Equalizer EQ103

Equalizer EQ103

Equalizer EQ103


Questo dispositivo portatile a batterie serve per il riequilibrio di lacune informative presenti nell’elaborazione della luce da parte del nostro organismo , dovute a carichi cronici materiali o psichici.                                              

I fotoni (luce) sono i portatori di informazione nr.1. Tutti i processi di regolazione dell’organismo vengono generati da fotoni reali o virtuali. La perdita o la carenza di questi fotoni portatori di significato può causare perdita di funzioni fino a gravi malattie croniche. Mancanza di luce significa anche mancanza di sole, perchè il cibo da solo non basta per le necessità del corpo . 

E‘ necessario l’intero spettro solare dall‘ UV all‘infrarosso. L’impiego di prodotti chimici per la protezione solare comporta deficit relativi.

La dose di irradiazione va regolata solo tramite il tempo e va lentamente aumentata . In piena estate al mare oppure a 2000 m di altitudine la dose massima per un soggetto dalla pelle normale è di 30 minuti di irradiazione su tutto il corpo a mezzogiorno, previa lento adattamento per 7 giorni .Quando l’intensità dei raggi solari è minore al mattino o al pomeriggio il tempo di esposizione al sole può e dovrebbe(!) essere prolungato . Ogni sottodosaggio e ogni eccesso indeboliscono il sistema immunitario !!

 

L‘Equalizer 103 ha uno spettro molteplice di applicazioni, poichè ogni malattia senza eccezione presenta deficit di luce e quindi di informazioni. Si tratta sempre di una carenza, dovuta ad uno squilibrio che deve essere rimosso.

Occorre anche tener presente che ogni distribuzione disomogenea di fotoni è collegata al flusso di fotoni liberi, che può essere disturbato a causa di diversi depositi nei tessuti , per cui può rendersi necessaria una disintossicazione di base con la terapia di rigenerazione della matrice MRT 503, o altre misure di disintossicazione .

L‘ Equalizer 103 presenta le seguenti caratteristiche :

- Luce bianca a pieno spettro per l’assunzione della informazione

Luce rossa con λ 630 nm per attivare cellula , nucleo e mitocondri

Luce infrarossa per la rigenerazione efficace in profondità

Fruscio bianco (comprende tutte le frequenze) 

Campo magnetico dinamico modulato con segnali biologici

 - Campo scalare principalmente per l’accoppiamento col campo quantico

 - Modulazione con 7,83 Hz ( frequenza di Schumann; risonanza con l‘ippocampo)

 - Applicazione di corrente continua ( compensazione di differenze di carica)

 - Procedura di sottrazione-neutralizzazione (terapia col segnale puro del campo di disturbo)

 - Inversione facoltativa del segnale di ingresso (disintossicazione)

 - Pozzetto integrato (inserimento di informazioni di guarigione)

 - Ingresso per segnali esterni (es. toni, musica, informazioni da ZMR/Vortex, MRT)

Non sono presenti prodotti in questa categoria.