Philosophy

L’Essere umano è un essere per sua natura tendente all’Armonia. All’interno di ogni sua cellula c’è un ricordo ancestrale del suo collegamento con la Fonte Divina, dal quale tutto deriva.

Quest’armonia cosmica nella discesa a livello del nostro piano dimensionale, dominato dallo spazio-tempo, è andata via via perdendosi e l’Essere umano in cammino fa fatica a riappropriarsi  dell’atemporalità  e della propria natura Divina, vivendo in un pianeta – Madre Terra – maltrattato e sfruttato, senza rispetto nè devozione, da altri esseri che – purtroppo –  vivono nella più totale inconsapevolezza e disarmonia.

Quindi l’armonia che gli apparterrebbe di diritto, in quanto Essere di “luce”, manifestazione dell’Uno, non trovando corrispondenza alcuna nell’ambiente circostante, si manifesta come disarmonia anche a livello del corpo fisico, che altro non è che il mezzo, attraverso il quale si manifesta il nostro Spirito, tramite il miracolo dell’Anima.


PUNTI CHIAVE


Consapevolezza della natura spirituale di ogni disarmonia fisica.

Consapevolezza della necessità di aiutare il corpo fisico, quando questo è compromesso dal protrarsi della sofferenza emozionale-spirituale.

Consapevolezza del fatto che solamente prendendo coscienza della sofferenza di fondo – a livello animico e spirituale –  si possono ricondurre queste emozioni, momentaneamente presenti nella loro aspetto “ombra”, all’ aspetto opposto e quindi nella loro dimensione “luce”. Questo diviene possibile utilizzando i potenti processi della visualizzazione creativa e della costruzione di nuove reti neurali, tramite l’interiorizzazione di affermazioni positive che controbilanciano quei pensieri automatici che tendono a perpetuare le realtà che portano disarmonia a tutti i livelli.


PRATICA

Da un punto di vista pratico AURUM  in alcuni casi propone un percorso che può essere suddiviso in fasi,  in altri casi il riequilibrio fisico-funzionale può procedere di pari passo con quello emozionale-spirituale, in particolare se la persona ha già iniziato un proprio cammino interiore.

Per quanto riguarda il riequilibrio fisico-funzionale –  che è comunque un concetto abbastanza riduttivo quando parliamo di vere preparazioni spagirico-alchemiche –  proponiamo i prodotti della linea Myco, della linea Meridiani e della Linea Tserufim. Inoltre, un ottimo aiuto può essere dato da un buon numero di piante che sono molto conosciute nella tradizione Ayurverdica, e che Aurum propone,  per la prima volta,  in una veste nuova, cioè come preparati spagyrici, quindi nella loro vera potenza, in grado di agire, tramite i 3 elementi chiave (mercurio-zolfo-sale  che rappresentano rispettivamente  spirito-anima-materia),  anche a livello sottile.

I rimedi della Linea AurumVedas possono, inoltre,  vedere ulteriormente  amplificati i propri effetti – già decisamente notevoli –  attraverso l’associazione con il GOLDEN ELIXIR il WHITE ELIXIR , massima espressione della Grande Opera Alchemica. Con  l’assunzione di poche gocce al giorno, questi due rimedi permettono di sbloccare situazioni anche molto complesse e di ridare l’energia che serve per affrontare nuove sfide.

Da un punto di vista emozionale-spirituale, si consiglia di  procedere in base alla propria esperienza.

Se si conoscono tecniche alternative come EAV, Vega Test, Kinesiologia, Radioestesia, si possono utilizzare le fiale test dei singoli prodotti e operare come si è soliti fare.

Per chi, invece, non utilizza tali tecniche, suggeriamo un percorso più semplice: mettere in relazione le situazioni disarmoniche con le emozioni disarmoniche (parte “ombra”) e quindi le frequenze corrispondenti ai diversi prodotti proposti che rappresentano la parte “luce”, con l’obbiettivo di sostenere la trasformazione interiore e la sostituzione delle credenze e dei condizionamenti limitanti con altri pensieri e nuove credenze  – che poi agiranno quasi di default a nostro totale vantaggio – consentendoci di co-creare deliberatamente la realtà che desideriamo per noi stessi, i nostri cari e per coloro che chiedono il nostro aiuto.

Per fare ciò ci si avvale della linea Positive Healers

Inoltre è sempre importante valutare cosa si cela dietro a  un determinato problema fisico: se è presente un  conflitto biologico o una specifica ferita emozionale. In questo caso possono essere di aiuto rispettivamente i rimedi della Linea Poiesis e quelli della Linea My Healers.